Energia CSE

Gruppo di acquisto energia

Home »  Gruppo di acquisto energia

icona gruppo acquisto

Hai mai pensato di spuntare tariffe migliori sull’energia unendoti ad un gruppo di altri imprenditori che, come Te, desiderano risparmiare sui costi?

CSE ha varato un programma, a partecipazione gratuita, rivolto ai Clienti meno energivori, che singolarmente non avrebbero la capacità di esprimere i volumi necessari per essere definiti grandi utenti, e, di conseguenza, accedere alle tariffe all’ingrosso di energia elettrica e gas.

Un’apposita struttura interna si occupa di selezionare quelle Aziende che, per caratteristiche di serietà ed affidabilità possono essere inserite nel progetto, che viene, quindi, organizzato e gestito come se fosse un unico organismo energivoro.

Si intende che ogni singola azienda sottoscrive contratti propri con responsabilità amministrative che non influiscono, in alcun modo, sulla totalità degli aderenti.

Informazioni di cui abbiamo bisogno per inserirti in uno dei nostri Gruppi di Acquisto (puoi inviarle direttamente a direzione.cse@gmail.com, specificando nell’oggetto “Richiesta di partecipazione a Gruppo di Acquisto Energia”):

  1. Ragione Sociale e Partita Iva dell’Azienda
  2. Indirizzo della Sede Legale comprensivo di CAP
  3. Copia di una fattura recente (completa di tutte le pagine) per ciascun contatore elettrico e/o gas della tua azienda
  4. Nel caso tu abbia anche una sola utenza in Media Tensione, è necessario conoscere la data di fine contratto (se hai difficoltà nel capirlo, inviaci il contratto vigente)
  5. Se hai già inviato una lettera di recesso all’attuale fornitore, ti chiediamo, cortesemente di allegarla.

Attenzione: Inviare una lettera di recesso all’attuale fornitore, ti permetterà di valutare le nostre proposte e non ti impedirà di accettare una eventuale proposta di rinnovo da parte del medesimo.

Per saperne di più contattaci (Angelo Ciaprini: cell. 335-77.48.494) e ti daremo maggiori dettagli…